Tirocinio facoltativo C.i.R.A.A.

Potranno essere accolti 9 tirocinanti contemporaneamente per un massimo di 150 ore e un minimo di 25 ciascuno. Le domande di ammissione saranno accettate in ordine cronologico sino ad esaurimento dei posti disponibili. Lo studente dovrà aver sostenuto i principali esami “professionalizzanti” (Agronomia Generale ed Agroclimatologia, Zootecnia Generale e Nutrizione Animale, Meccanica Agraria e Meccanizzazione Agricola, Chimica del Suolo).
Gli studenti del C.d.L. in Scienze Agrarie saranno accettati solo dopo aver sostenuto il tirocinio obbligatorio al Centro Enrico Avanzi.
Per ulterori informazioni è possibile consultare il sito www.avanzi.unipi.it o contettare il Dott. Massimo Biagioni al numero 050-2210500
(centralino) o inviare una mail all’indirizzo massimo.biagioni@unipi