Informazioni seminari e estensioni di laboratorio

Gli studenti che vogliono svolgere le suddette attività debbono seguire le istruzioni di seguito riportate.

Seminari attivi (1 CFU): effettuati nell’ambito di una delle discipline del CdS in SA e, quindi, certificate dal docente responsabile del corso di insegnamento;

Estensione di laboratorio, (25 ore = 1 CFU): si tratta di attività da svolgersi nell’ambito delle discipline del piano di studi del CdS. Anche in questo caso l’attività viene certificata dal docente responsabile. MODULO DI RICHIESTA da inoltrare al Presidente del CdS, firmato dal docente responsabile e dallo studente.

Registrazione dei CFU: lo studente al momento della registrazione dei CFU (previa iscrizione all’appello al sito degli esami) deve presentare alla Prof.ssa Guidi tutta la documentazione necessaria per l’attribuzione degli stessi. Sulla documentazione presentata dovrà essere messo in evidenza Nome, Cognome, Numero di Matricola, Anno di iscrizione, titolo del seminario, data e CFU riconosciuti.

I Seminari di 3CFU (030ZW del DM270) potranno essere conseguiti con le stesse modalità e continueranno ad essere registrati dal Prof. Giuseppe Conte.