Agenda 2030

Il corso “L’Agenda 2030 e gli obiettivi per lo sviluppo sostenibile” (codice 1971Z, 3 CFU) è riconosciuto dal CdS come lavoro guidato.

Perché possa essere visibile sul libretto elettronico come numerario, gli studenti che hanno sostenuto l’esame, trascorse 48-72 ore lavorative dalla verbalizzazione dello stesso, devono inviare una mail alla Sig.ra Patrizia Lenzi (patrizia.lenzi@unipi.it), indicando i propri dati (n. matricola, nome e cognome) e la data di superamento dell’esame, chiedendone la regolarizzazione da sovrannumerario a numerario.

Si ricorda che tutti gli studenti iscritti all’Università di Pisa sono tenuti ad utilizzare esclusivamente la mail istituzionale ( _____@studenti.unipi.it ) per comunicare con i docenti e gli uffici di Ateneo. Gli studenti che utilizzano indirizzi mail privati potrebbero non ricevere risposte alle loro richieste.

NB: Nella Offerta didattica di ateneo l’esame L’AGENDA 2030 E GLI OBIETTIVI PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE prevede il “tipo valutazione” V (voto). Nei libretti Alice degli studenti questo esame viene correttamente registrato con il voto e non può essere modificato nel libretto elettronico.

Tuttavia, AI SOLI FINI DEL CALCOLO DELLA MEDIA PER LAUREA il voto di questo esame sarà escluso dal calcolo, secondo le regole del Corso di Studio.

NB: 1) Il calcolo della media per laurea viene fatto in segreteria DIDATTICA, pertanto non contattare la segreteria AMMINISTRATIVA (Sig.ra Lenzi) per chiedere di modificare nei libretti di Alice il tipo valutazione Voto, perché ciò non è consentito; 2) non chiedere alla segreteria AMMINISTRATIVA di escludere dal calcolo della media per laurea il voto di questo esame, perché non è questo l’ufficio competente.