Aggiornamento professionale / Competenze dottore agronomo

CdS Produzioni agroalimentari e gestione degli agro ecosistemi (PAGA)
CdS Progettazione e gestione del verde urbano e del paesaggio(PROGEVUP)

Competenze professionali del Dottore Agronomo (3 CFU)
Gli studenti possono acquisire i crediti formativi attraverso le seguenti modalità:

• 2 dei 3 CFU possono essere acquisiti esclusivamente tramite la partecipazione ad almeno 4 delle 6 mattinate di studio organizzate dal Dipartimento, il cui programma è disponibile sul sito del Dipartimento, per ciascuna delle quali gli studenti acquisiranno 0.5 CFU dietro presentazione dell’attestato di partecipazione (ottenibile esclusivamente superando la verifica finale al termine di ciascuna giornata).
    • 1 cfu può essere acquisito partecipando ad altri eventi (convegni, giornate di studio, ecc.) anche non organizzate dal Dipartimento (comunque sempre documentata).

La registrazione dei CFU, coordinata dal Prof. Vernieri  verrà effettuata previa iscrizione on line agli appelli.
La registrazione dei CFU non può essere parziale, lo studente potrà registrare l’attività solo dopo aver acquisito tutti e tre i CFU.
Lo studente, al momento della registrazione dei CFU deve presentare la documentazione necessaria per l’attribuzione degli stessi (attestato di partecipazione).

Incontri di aggiornamento e ordinamento professionale per il I semestre a.a. 2019/2020