Questionario: consumi dei prodotti lattiero-caseari ovini e caprini

Occorrono meno di 5 minuti di tempo per prendere parte a questa indagine!

All’interno di un progetto Internazionale, il gruppo di ricerca in Scienze Animali dell’Università di Pisa, in collaborazione con i colleghi delle Università di Copenhagen, di Atene, del Messico, di O’Higgins e del Bangladesh, vi chiede cortesemente di dedicare pochi minuti del vostro tempo per prendere parte alla seguente indagine sui consumi.

L’indagine è finalizzata a valutare la conoscenza, gli atteggiamenti e le percezioni del consumatore nei confronti dei prodotti lattiero-caseari ovini e caprini.
Sarà sufficiente cliccare il Link, selezionare “Italia” per visualizzare il questionario in lingua italiana e rispondere a tutte le domande.

Vi ringraziamo in anticipo per il tempo dedicato e vi saremmo anche grati se voleste condividere questa comunicazione con amici, colleghi o parenti per raccogliere quante più risposte possibili.

Con i migliori saluti a nome del gruppo di ricerca,

Prof. Marcello Mele
Dott.ssa Giulia Foggi