Proroga del termine per la presentazione delle domande di candidatura degli studenti al Bando per l’assegnazione di contributi/borse di studio di mobilità per l’acquisizione di CFU all’estero presso atenei convenzionati per il rilascio di titoli doppi o congiunti – ANNO 2023.

con DR n. 695/2023 del 12 aprile 2023, il Rettore ha accordato la proroga del termine per la presentazione delle domande di candidatura degli studenti al Bando per l’assegnazione di contributi/borse di studio di mobilità per l’acquisizione di CFU all’estero presso atenei convenzionati per il rilascio di titoli doppi o congiunti – ANNO 2023.

Per gli studenti, la nuova scadenza per la presentazione della domanda di candidatura è il 2 maggio 2023.

Il DR e la notizia della proroga sono stati pubblicati alla pagina Bando per l’assegnazione di contributi/borse di studio di mobilità per l’acquisizione di CFU all’estero presso Atenei convenzionati per il rilascio di titoli doppi o congiunti.