Possibilità di svolgimento a distanza degli esami fissati prima della chiusura estiva di agosto 2022 per lo studente in isolamento per positività al Coronavirus SARSCov-2

Si comunica che, a seguito dell’emanazione del D.R. n. 1251/2022 del 18 luglio 2022 (https://alboufficiale.unipi.it/blog/2022/07/18/decreto-rettorale-di-modifica-dr-73722-e-indicazioni-complementari-per-le-ipotesi-di-svolgimento-a-distanza-degli-esami-fissati-prima-della-chiusura-estiva-di-agosto-2022/), a partire da oggi e fino alla chiusura estiva di agosto 2022, lo studente in isolamento per positività al Coronavirus SARSCov-2 potrà chiedere di svolgere gli esami di profitto con modalità a distanza.

A tal fine sarà necessario che lo studente, al momento della compilazione del modulo di iscrizione all’esame o dopo chiusura del termine di iscrizione, compili la dichiarazione di atto notorio reperibile al link: http://su.unipi.it/DichiarazioneEsameRemoto, allegando un documento di identità valido.

Resta ferma la possibilità dell’Ateneo di effettuare controlli a campione sulla veridicità della dichiarazione resa dallo studente.

Il Rettore

Prof. Paolo M. Mancarella