Modalità di svolgimento tirocinio per Scienze Agrarie

Viste le Indicazioni Complementari aggiornate al Decreto Rettorale del 4 maggio 2020 riguardante le misure precauzionali per limitare la diffusione del contagio da Covid-19 con efficacia nella Fase 2, si comunica che i tirocini possono essere effettuati SOLO A DISTANZA perlomeno sino alla fine del periodo di emergenza (31 luglio 2020).
Si comunica agli studenti che la Commissione Tirocinio fornirà a breve indicazioni sui cambiamenti dell’iter per riprendere o iniziare l’attività formativa del tirocinio che dovrà essere convertito in un’attività A DISTANZA.
In questo periodo di emergenza, si pregano gli studenti di fare riferimento per tutto ciò che concerne il tirocinio alla cartella presente sul portale Elearning.