L’Erasmus+ Programme Inter-institutional Multilateral Agreement è stato siglato da tutti i Partner dell’Alleanza Circle U

Per quanto riguarda l’Università di Pisa vi ricordiamo che:

·         – Le mobilità Staff training partiranno dal 2022/2023;

·         – Le mobilità studenti e Staff teaching partiranno dal 2023/2024;

·        –  Il numero delle mobilità studenti sarà di: 40 studenti in entrata e 40 in uscita. Se ci saranno maggiori richieste, sarà trovato un accordo che verrà garantito dal Multilateral Agreement;

·         – Gli studenti Circle U avranno un identificativo in Organizer;

·        –  I transcript of records dovranno essere rilasciati entro 5 mesi dalla fine della mobilità.

A questo Link è disponibile un elenco dei contatti nelle sedi dei Partner delle persone si occupano della mobilità Erasmus Outgoing e Incoming.

Vi informiamo, inoltre, che è stato attivato a livello centrale un indirizzo email appositamente dedicato alla mobilità Erasmus Circle U. (circleu.erasmus@unipi.it) da utilizzare per le informazioni relative al Progetto.