Da lunedì 17 gennaio 2022 aperte le pre-iscrizioni al percorso PF24 2021/22

A partire da lunedì 17 gennaio 2022 saranno aperte le pre-iscrizioni al percorso PF24 2021/22 per l’acquisizione dei crediti di natura antropopsicopedagogichemetodologie e tecnologie didattiche attualmente necessari per partecipare ai concorsi per l’insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado.

Le pre-iscrizioni si chiuderanno il 31 gennaio 2022 e chi non si sarà pre-iscritto non potrà più iscriversi al percorso per questo a.a..
Per questo chiedo la collaborazione dei responsabili delle Unità didattiche dei Dipartimenti per avvisare, tramite mail, gli studenti.
Ulteriori informazioni saranno disponibili nei prossimi giorni sul sito a questo link ed è prevista un’assemblea pubblica aperta (300 posti) rivolta agli studenti interessati, condotta da me e dai colleghi dell’ufficio formazione insegnanti, di presentazione del percorso e delle modalità di iscrizione e sottomissione dei piani di studio per lunedì 17 gennaio 2022 alle ore 14.30.
Vi pregherei di diffondere anche la notizia di questa assemblea, unitamente con il link per la partecipazione.