Aggiornamento professionale: “Verde in città: l’approccio professionale”

04 dicembre 2020: Paolo Bellocci – Martina Giachini  “Verde in città: l’approccio professionale”

• Ore 9:00-10:30: “La riqualificazione arborea: approccio e procedimento in aree vincolate” – Dr. Paolo Bellocci, Comune di Scandicci (FI)
  • Ore 10:45-12:15: “Aree forestali in città: una ricchezza, onerosa da gestire” – Dott.ssa Martina Giachini

L’evento garantisce l’acquisizione di 0,5 CFU per gli studenti del III anno del Corso di Studio di SA e per quelli del II anno di PAGA e di ProGeVUP.

Per l’acquisizione dei CFU lo studente dovrà scaricare dal sito Elearning: “AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE – COMPETENZE PROFESSIONALI DEL DOTTORE AGRONOMO (LAVORO GUIDATO) 2020/21” l’attesto di partecipazione, apporvi il proprio nome ed esibirlo in fase di verbalizzazione. In fase di verbalizzazione sarà verificata la presenza del candidato all’evento.

L’aula virtuale alla quale gli studenti si possono collegare è la seguente: 460ZW Aggiornamento Professionale su piattaforma telematica Microsoft Team, raggiungibile al Link: