Aggiornamento erogazione della didattica per Scienze Agrarie

Sulla base della comunicazione del Rettore del 04/11, che prelude ad un ulteriore chiarimento che arriverà nei prossimi giorni, e a seguito della riunione dei Presidenti di CdS indetta questa mattina dal Direttore del DiSAAA-a, vi informo che a partire da domani 06/11/2020 fino al 03/12/2020, l’erogazione della didattica per il CdS Scienze Agrarie subirà le seguenti modifiche:

Tirociniotutti i tirocini curriculari in essere o di cui sia previsto lo svolgimento sono sospesi dal 06/11 al 03/12 2020. Il blocco non riguarda i tirocini extracurriculari. Sarà mia premura avvertire gli studenti che attualmente stanno svolgendo l’attività del tirocinio in presenza dell’interruzione ma prego i docenti Tutor di tirocinio, per i tirocini in essere o di cui sia previsto lo svolgimento dal 06/11 al 03/12 di informare tempestivamente per le vie brevi anche le strutture esterne del blocco dell’attività di tirocinio nel suddetto periodo. Il Corso di Studi insiema alla Commissione di tirocinio suggerirà agli studenti che intendano svolgere il tirocinio dal 06/11 al 03/12 le modalità alternative di svolgimento di tale attività.

Le modifiche relative all’erogazione della didattica descritte potranno essere soggette a variazioni in funzione delle ulteriori eventuali disposizioni da parte del Rettore.