Bando per l’assegnazione del Premio di studio alla memoria del dott. Gino Melani – anno 2017

L’Università di Pisa bandisce, per l’anno 2017, il concorso per l’assegnazione di un premio di studio alla memoria del “Dott. Gino Melani”, dell’importo di Euro 1.198,00 al lordo delle ritenute fiscali che gravano sul beneficiario, con fondi messi a disposizione dal Comune di San Miniato (Pisa).

Possono presentare domanda di partecipazione al concorso i laureati presso l’Università di Pisa, in possesso di laurea magistrale in “Progettazione e gestione del verde urbano e del paesaggio” che abbiano conseguito il titolo in data successiva al 01/12/2014, con votazione minima di 100/110 e che non abbiano usufruito di altri premi di studio istituiti dall’Università di Pisa.

Scadenza di presentazione delle domande: 28 febbraio 2018

Scarica il bando ed il fac-simile di domanda