Innovazione e sostenibilità negli scenari futuri della viticoltura e dell’enologia, 17 novembre 2017, ore 14.00 Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali

Il Corso di Laurea in Viticoltura ed Enologia dell’Università di Pisa invita studenti e docenti a confrontarsi su “Innovazione e sostenibilità negli scenari futuri della viticoltura e dell’enologia”, nell’ambito di una tavola rotonda che si terrà il 17 novembre 2017 alle ore 14 nell’Aula 10 del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari ed Agro-ambientali.

Parteciperanno alla tavola rotonda il dott. Gianni Trioli, innovation broker, presidente della società Vinidea, il dott. Gennaro Giliberti, responsabile del settore produzioni agricole, vegetali e zootecniche della Regione Toscana e il dott. Marco Pallanti, direttore ed enologo dell’Azienda Castello di Ama di Gaiole in Chianti.

L’iniziativa ricade in una serie di iniziative promosse dal Corso di Laurea in Viticoltura ed Enologia, volte ad approfondire tematiche di grande interesse per tutta la filiera viti-vinicola.

Info e Contatti:
Per informazioni contattare il Prof. Gianluca Brunori  o il Prof. Andrea Lucchi .

Locandina 17 Novembre 2017