Avviso per gli studenti di Scienze agrarie che hanno concluso l’attività complessiva di tirocinio

Attenzione,
– tutti gli studenti di Scienze Agrarie che hanno completato l’attività di tirocinio alla data del 31 maggio 2017 devono venire a verbalizzarlo entro e non oltre il 15 settembre 2017;
– tutti gli studenti di Scienze Agrarie che completeranno l’attività di tirocinio a partire dalla data del 1 giugno 2017 devono venire a verbalizzarlo entro e non oltre 45 giorni dalla data di chiusura delle attività previste per la verbalizzazione.
Le verbalizzazioni vengono effettuate previo appuntamento (preso con congruo anticipo, soprattutto in periodo di sospensione delle lezioni) presso lo studio della Prof. Maria Andreoli, edificio B/10, primo piano, stanza 6, in genere il martedì.